Home > E-bike

E-BIKE

Il viaggio, l’esperienza. Una Puglia da guardare, assaggiare, vivere!

Alla scoperta della Puglia in sella a una e-bike, pedalando su sentieri di campagna o tra le stradine dei centri storici. Viaggiare in bicicletta significa godersi la natura e i paesaggi di una delle regioni più belle d’Italia.
Grazie alle biciclette elettriche a pedalata assistita, chiunque può vivere un’esperienza a contatto con la storia, le tradizioni e la natura della Puglia, a bordo di un mezzo comodo e sostenibile.

Le e-bike di Taste&Go

Taste&Go mette a disposizione dei suoi viaggiatori oltre 50 biciclette elettriche, noleggiabili in ogni punto della Puglia.

e-bikes

Le e-bike sono progettate per consentire a tutti, anche a bambini e anziani, di trascorrere una vacanza in bici senza fatica grazie a un motore elettrico intelligente che assiste la pedalata.
In questo modo anziani e bambini potranno ciclo-passeggiare senza troppo sforzo, godendosi il viaggio in tranquillità. I più sportivi, invece, potranno allenare il fisico utilizzando le e-bike come biciclette tradizionali.
Per guidare un’e-bike non sono necessari patentini o abilità particolari. A differenza di un motorino, non è provvista di acceleratore: l’assistente elettrico entra in funzione autonomamente e solo quando il conducente pedala.

Tutte le e-bike Taste&Go hanno le seguenti caratteristiche che le rendono facili da manovrare:

  • Due misure: piccola e grande
  • Leggere e facili da manovrare
  • Autonomia della batteria: fino a 60 km, a seconda del peso e della modalità di utilizzo
  • Cinque velocità di assistenza
  • Cambio Shimano con sette rapporti
  • Freni di alta qualità e massima sicurezza