Home > Manifesto

MANIFESTO

Un nuovo modo di viaggiare

Taste&Go offre percorsi ricchi di sorprese, soste di gusto, scenari mozzafiato: itinerari che privilegiano sentieri insoliti, fuori dai circuiti tradizionali e dalle classiche visite guidate, per far conoscere la vera anima della Puglia, oltre le sue immagini da cartolina.
Ogni viaggio organizzato da Taste&Go parte dalla definizione del percorso fino alla scelta di strutture ricettive d’eccellenza: masserie storiche, relais, alberghi, agriturismi o bed & breakfast. Un costante lavoro di ricerca per offrire ai nostri clienti esperienze sempre diverse, in grado di conciliare relax e avventura, natura e storia, sapori e attività.
Tra centri storici, insediamenti rupestri, chiese rurali, masserie, vigneti, cantine e grotte, i nostri viaggi offrono una full immersion nella Puglia più autentica, arricchita da esperienze gustose come le lezioni di cucina e le degustazioni di prodotti tipici.

T

come “taste
il sapore delle tradizioni culinarie della Puglia. Piatti antichi preparati ancora secondo le ricette di una volta, con prodotti di stagione e ingredienti di qualità. In Puglia la cucina ha il sapore della genuinità.

A

come “accoglienza
quella di un popolo sorridente e di una terra dal clima mite e dall’atmosfera ospitale, capace di regalare al visitatore emozioni straordinarie che fanno sentire a casa.

S

come “sostenibilità”
perché Taste&Go vi conduce alla scoperta di luoghi straordinari a bordo di bici elettriche, scegliendo itinerari alternativi, fuori dalle rotte del turismo di massa e nel rispetto del territorio e della natura.

T

come “taylor made
perché offriamo proposte su misura: pacchetti vacanze, tour per gruppi, eventi di team building aziendale e congressi, ogni soluzione è studiata per soddisfare le esigenze dei visitatori, con la possibilità di personalizzare il tour in ogni dettaglio

E

come “esperienza”
perché uniamo alla scoperta dei luoghi un’ampia scelta di esperienze che soddisfano le esigenze di turisti diversi. Degustazioni, lezioni di cucina, light lunch, escursioni in caicco: ogni attività è un viaggio per conoscere la vera anima della Puglia.

&GO

perché con Taste&Go
si parte alla scoperta della Puglia anche in e-bike, un mezzo alternativo ed ecologico per muoversi con facilità e nel rispetto dell’ambiente. Grazie ai diversi modelli, ognuno può vivere una vacanza diversa: più dinamica, più avventurosa, più divertente.